Condizioni Generali di Utilizzo del Servizio

Con l'accesso e la navigazione in questo sito si accetta di essere sottoposti ai seguenti termini e condizioni di Trasloco.com e delle società collegate (più avanti: congiuntamente e singolarmente riferite a “Trasloco.com ") senza limitazione o condizione.

Trasloco.com può in ogni momento modificare questi termini e condizioni.

Proprietà e mantenimento
Il presente sito web è di proprietà di Trasloco.com . Trasloco.com controlla e mantiene il presente sito dall’Italia. Nel caso di accesso a questo sito web da altri Paesi siete assoggettati alla legge locale italiana.

Copyright
Copyright © Trasloco.com 2009. Tutti i diritti sono riservati. Tutti i diritti ed altre proprietà intellettuali relativi a testi, immagini, suoni, software ed altri materiali contenuti all'interno di questo sito sono proprietà di Trasloco.com o sono utilizzati con l'autorizzazione del relativo titolare.

Proprietà intellettuale
Trasloco.com , o il relativo proprietario, conservano tutti i diritti (inclusi i diritti di autore, marchi così come ogni altro diritto di proprietà intellettuale), relativamente a tutte le informazioni fornite all'interno o attraverso il presente sito web (inclusi tutti i testi, immagini e marchi).

Non è possibile copiare, scaricare, pubblicare, distribuire o riprodurre alcuna delle informazioni contenute in questo sito web in qualsiasi forma senza il consenso preventivo, in forma scritta, di Trasloco.com o il consenso specifico del proprietario. Tuttavia, è possibile stampare e/o scaricare le informazioni contenute in questo sito web per uso personale.

Collegamenti al sito Trasloco.com non sono consentiti senza il preventivo consenso scritto da parte di Trasloco.com .

Trasloco.com declina ogni responsabilita’ ne’ conferisce garanzia alcuna, espressa o implicita, alla commerciabilita' o idoneita' per scopi specifici (inclusi ma non limitati), relativamente alle informazioni contenute o distribuite tramite questo sito web e/o ogni servizio illustrato o promosso nel presente sito, incluse garanzie in violazioni di brevetti, diritti d'autore,o altri diritti di terze parti.

Esclusione di responsabilità
Trasloco.com non sarà responsabile per alcun tipo di danno, perdita o spese emergenti da ogni accesso o utilizzo di questo sito web o siti ad esso collegati, incluso, senza limitazione, alcuna perdita di guadagno, indiretta, incidentale o conseguente.

Siti collegati
Questo sito web può fornire collegamenti o riferimenti da o verso altri siti web esterni. Trasloco.com declina ogni responsabilità per il contenuto, l'uso o la disponibilità di questi altri siti.

Legge applicabile, giurisdizione
Con l’accesso al presente sito web si accetta l'applicazione delle leggi italiane relativamente a tutti gli argomenti derivanti da o relativi all'uso e contenuti di questo sito web o informazioni fornite tramite questo sito web. Il Foro competente in materia è quello di Fondi, Italia.

La nullità di alcune delle presenti clausole e condizioni non si estende alle altre cause che rimangono efficaci.