Pubblicato il 2017-11-08 11:54:37 da Trasloco.com
Quali sono i costi da sostenere durante un Trasloco?
Per rispondere a questa domanda bisogna capire che tipologia di trasloco stai per affrontare:
per un trasloco fai da te, puoi calcolare i costi da sostenere valutando innanzitutto quanti e quali beni dovrai traslocare.
La nostra Guida Pratica al Trasloco ti potrà aiutare nell'organizzazione del tuo trasloco fai da te!
Affidarsi a dei traslocatori professionisti non sempre significa spendere di più. Senza una buona ottimizzazione del materiale per l'imballo e una perfetta organizzazione, infatti, si rischia spesso di spendere più del dovuto e addirittura più di quanto costerebbe affidarsi comodamente a dei professionisti. Inoltre, le ditte di traslochi, offrono anche servizi di trasporto combinati che permettono di risparmiare fino al 30% . Con questa opzione, la ditta impiega un unico veicolo per effettuare più traslochi vicini tra loro, ottimizzando i costi e consentendo ai clienti di avere un servizio di trasloco professionale ad un prezzo competitivo. Richiedi un preventivo gratuito alle ditte di Traslochi della tua zona.
Una recente analisi ha rilevato delle sottili differenze di prezzo tra le tariffe medie di un trasloco nelle principali città italiane. Da Milano a Palermo si può notare una differenze di circa 400€ nei costi di un trasloco. Leggi l'articolo sulle Tariffe medie di un Trasloco in Italia